Quando l’uso è un’arte. Dutch experience con Soonsalon

Quando l’uso è un’arte. Dutch experience con Soonsalon

Giocoso è l’aggettivo che descrive meglio il design made in Holland di Sheila e del suo team di Soonsalon. Un gioco di forme e colori ispirazioni soavi di un mondo in cui il comfort è dato dalla materia fluida che declina immagini tardo barocche morbide e sinuose.  Gli occhi guardano le curve rotonde prefigurandosi quasi con l’acquolina in bocca la loro comodità. Gusto tattile e visivo. Sensazioni suadenti uniche di un atteggiamento spensierato dei designers di Soonsalon. Oggetti d’uso straordinari in cui l’uso stesso coccola il desiderio di un ridente progetto di innovazione il cui leit motiv è la sorpresa: la scoperta di oggetti che nel design generano entusiasmante piacere.


English version

When the use is an art: Dutch experience with Soonsalon

Playful is the adjective that best describes the design made in Holland by Sheila and her group of Soonsalon. A game of shapes and colors, of soft inspirations of a world where comfort and fluid matter dismiss late baroque soft and sinuous immages. 
Eyes look at round curves almost anticipating with mouth -watering their comfort. Taste tactile and visual. Unique persuadive sensations of a carefree attitude of the designers of Soonsalon. Overtime articles of daily use in which the same use pampers the desire for a pleasant innovation project, whose leitmotif is the surprise: the discovery of objects that generate exciting pleasure in design.

http://soonsalon.com/


Lascia un commento