Resi e Rimborsi

È possibile restituire o cambiare un prodotto che non è stato utilizzato?

I clienti di Spazio Abitabile hanno un diritto di sostituzione e restituzione valido 14 giorni.

Il diritto di recesso non riguarda gli articoli che sono stati prodotti o modificati secondo le preferenze del Consumatore.

Il cliente dovrà procedere alla segnalazione attraverso mail all’indirizzo info@spazioabitabile.com.

Il cliente può restituire il prodotto se:
1. l’ordine è stato revocato secondo le condizioni di vendita informandone Spazio Abitabile al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto,
2. il prodotto non è stato usato,
3. il prodotto è nello stesso stato in cui l’acquirente lo ha ricevuto, tutte le parti che fanno parte del prodotto sono incluse,
4. il prodotto è impacchettato nella confezione originale o in maniera equivalente.

Il prodotto deve essere restituito immediatamente dopo la revoca dell’ordine, a spese dell’acquirente che se ne assume i rischi di trasporto legati alla riconsegna del prodotto.La restituzione di un prodotto danneggiato non verrà accettata, a meno che il prodotto non sia stato danneggiato durante la prima consegna, cioè quella dal negozio al cliente.

Codici campagna, buoni regalo e oggetti in omaggio.

Restituendo uno o piu prodotti, lo sconto o buono regalo può diminuire o può essere annullato se il valore finale risulta al di sotto della cifra che dava diritto allo sconto o buono regalo ricevuto. Inoltre i prodotti ricevuti in omaggio dovranno essere restituiti se le condizioni della promozione non sono più soddisfatte restituendo uno o più prodotti.

Se il prodotto presenta un difetto.

In caso in cui il prodotto presenta un difetto di fabbricazione, il cliente dovrà inviare contestazione con foto comprovante guasto o rottura alla mail info@spazioabitabile.com

ATTENZIONE:

-Non verranno considerate rotture derivanti dal trasporto, in tal caso il cliente deve accettare il Pacco con “riserva di controllo” per permetterci di poter usufruire della polizia assicurativa del vettore.

-Non verranno prese in considerazione eventuali segni derivanti dalle lavorazioni artigianali in quanto garanzia della stessa.

 

Modalità di cambio o rimborso

Al ricevimento della merce, Spazio Abitabile procederà alla verifica del prodotto se conforme al Claim che ha autorizzato il reso.

In seguito entro 15 giorni lavorativi procederà, ad una delle seguenti operazioni:

– eventuale sostituzione con prodotto di pari livello,

– emissione di un buono acquisto,

-accredito della somma al netto di spese sul conto da voi segnalato.

Verranno prese in considerazione eventuali spese di trasporto extra che saranno a carico del cliente.

 

Per ulteriori informazioni fare riferimento alle CONDIZIONI GENERALI di vendita.