LOUIS POULSEN – Doo Wop – Rame (Esposizione)
581,00€ Iva Inclusa
Prezzo riservato al pezzo in Esposizione – E’ un progetto nato negli anni 50′ in stretta collaborazione tra il Dipartimento della Marina e Louis Poulsen.La sospensione à stata usata per molti anni nelle costruzioni della Marina per molte diverse applicazioni come mense e uffici.
1 disponibili
Descrizione
Era ampiamente utilizzato a causa delle proprietà di illuminazione e dell’utilità uniche. Solo nei primi anni ’80 il prodotto è stato rimosso dai cataloghi Louis Poulsen.
Il design appare senza tempo ma ha una forte connessione con il New Look degli anni ’50. È stato reintrodotto come Doo-Wop nel 2012 in nuovi colori e una versione in ottone. Nel 2017 con nuove edizioni in metallo , in rame e acciaio inossidabile. I metodi di produzione sono gli stessi dell’epoca .
Le tonalità sono ancora filate a mano e completate con il bordo finemente laminato che conferisce alle tonalità un volume ottico speciale. Soprattutto la variante in ottone sfida l’artigiano in quanto è filata da una solida piastra in ottone e appare lucidata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.